The L.A. Complex 2, Andra Fuller: “Kal farà un percorso interiore importante”

Con il ritorno della seconda stagione di The L.A Complex lo scontro tra Kal e Tariq continuerà e la star Andra Fuller (foto), intervistata da Zap2it, ha rivelato alcuni retroscena che hanno a che fare con i nuovi episodi. Non perdete la seconda parte con l’intervista!

Parlaci un po’ del tuo personaggio.

Kal si trova in una sorta di tunnel e allo stesso tempo nel lato oscuro. Si trova tradito dall’unica persona sulla quale pensava di poter fare affidamento e per cui provava dei sentimenti veri.

Come sarà la sua reazione quando torna al lavoro?

Non sarà facile per lui anche perché in qualche modo si trova costretto a tornare in studio. Dopo un’esperienza così traumatica non è facile tornare al lavoro immediatamente.

Però Kal cercherà di gestire le sue emozioni.

Questo sì, farà un viaggio interiore molto importante e che lo cambierà ulteriormente. Si chiede che tipo di persona sia e il motivo per cui reagisce in questo modo e per la rabbia che tiene dentro.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.