The Killing 3, Joel Kinnaman: “Holder e Linden hanno solo iniziato”

Linden ed Holder sono finalmente riusciti a dare pace alla famiglia Larsen, trovando l’assassino di Rosie. Ora un mistero ancora più grande è se The Killing verrà rinnovato o no per la terza stagione. Dopo il salto riportiamo alcune dichiarazioni a proposito, di Joel Kinnaman per TVLine

Abbiamo investito molto in questi personaggi e ci piacerebbe vedere come proseguono le loro storie” dice Kinnaman, “Sento che Holder e Linden hanno solo iniziato.
Certo, una nuova serie dello show, significa che ci sarà bisogno di riavviarla interamente, il che agli occhi dell’attore è una prospettiva davvero interessante. “Sarebbe come la prima serie di uno show, dove ora tutto è nuovo, e non più tratto dalla serie danese.
E se anche ci fosse una terza stagione, dovrebbe essere senza la sua partner Linden (Mireille Enos) che chiaramente ha chiuso rifiutando un nuovo caso, ma Kinnaman ride e dice “Immagino che ci sarà un nuovo caso che risveglierà la natura ossessiva di Linden, che non riuscirà a rimanere lontana dalla polizia per troppo“.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.