The Killing 2 stagione: anticipazioni

Dopo il termine della prima stagione di The Killing, con qualche difficoltà nell’avere un rinnovo, si sono creati diversi malumori negli spettatori al riguardo del cliffhanger che ha concluso la stagione e che sembra sia risultato piuttosto frustrante ed ambiguo. A rispondere alle perplessità di pubblico e critica ci ha pensato il vice-presidente alla programmazione originale della AMC Joel Stillerman che ha ribadito che non c’era alcuna intenzione di ingannare il pubblico, promettendo che chiunque si sia sentito frustrato dal finale con la nuova stagione sarà ampiamente ripagato.

la decisione della AMC di rinnovare la serie per una seconda stagione ha salvato capra e cavoli trasformando il controverso episodio finale in un cliffhanger che farà da apripista alla soluzione del misterioso ed intricatissimo omicidio di Rosie Larsen, su cui ruota l’intera serie e che promette Stillerman sarà risolto entro la fine della seconda stagione.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.