The Handmaid’s Tale, Bruce Miller segna un accordo esclusivo con Hulu e MGM

di Antonio Ruggiero Commenta

Alla luce del grandissimo successo ottenuto, Hulu e MGM hanno firmato un accordo esclusivo con Bruce Miller, creatore, showrunner e produttore esecutivo della serie televisiva The Handmaid’s Tale.

Dopo lo schiacciante trionfo di The Handmaid’s Tale, serie televisiva basata sull’omonimo romanzo distopico del 1985 dell’autrice canadese Margaret Atwood, che è riuscita a vincere con la prima stagione ben otto Emmy Awards e due Golden Globe, Hulu e MGM hanno firmato un accordo con Bruce Miller, creatore, showrunner e produttore esecutivo dello show, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Nell’accordo firmato da Miller e che lo lega ad Hulu e MGM per diversi anni, il creatore di The Handmaid’s Tale, che tra l’altro sta andando in onda con la seconda stagione in America ed a distanza di ventiquattro ore dalla trasmissione originale anche in Italia, si impegna a continuare a lavorare al progetto, ma anche a lavorare su nuovi show che arricchiranno il pacchetto offerto agli abbonati. Compito di Miller sarà anche quello di identificare nuovi sceneggiatori che potranno portare il loro contributo ad Hulu e MGM grazie al loro lavoro. Ecco come Steve Stark, Presidente della sezione Television Production and Development di MGM, ha commentato questa notizia:

Io e Bruce ci conosciamo da moltissimo tempo e quello che ha realizzato con The Handmaid’s Tale è un lavoro unico che trascende i confini politici e siamo davvero impazienti di scoprire che cosa ha in serbo per noi prossimamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>