The Handmaid’s Tale 3, su TIMVISION dal 6 giugno in anteprima esclusiva per l’Italia

di Antonio Ruggiero Commenta

La terza stagione di The Handmaid's Tale, la serie ispirata al romanzo di Margaret Atwood, torna su TIMVISION a partire dal 6 giugno

A partire dal 6 giugno, la piattaforma TIMVISION propone, a meno di ventiquattro ore dalla messa in onda americana, la terza stagione di The Handmaid’s Tale, la celebre serie ispirata all’omonimo romanzo distopico di Margaret Atwood, ma parliamo meglio dello show subito dopo il salto.

The Handmaid’s Tale 3, anticipazioni

The Handmaid’s Tale racconta di un futuro distopico in cui gli Stati Uniti d’America sono caduti in favore della società di Gilead, uno Stato totalitario, militarizzato e misogino guidato da estremisti religiosi in cui le ancelle, uniche fertili fra tutte le donne rimaste sul pianeta vivono in una sorta di schiavitù.

Nella terza stagione di The Handmaid’s Tale ritroviamo June, che dopo aver scelto di non fuggire in Canada con la sua bambina alla fine della seconda stagione, è impegnata in una strenua lotta per contrattaccare e sconfiggere il regime di Gilead. Ci saranno avversità, riunioni e tradimenti e tutti i protagonisti saranno chiamati a prendere posizione guidati da una preghiera provocatoria: Benedetta sia la lotta. La frase fa eco al saluto tipico tra ancelle Benedetto il frutto/Possa il signore schiudere.

Fanno parte del cast di The Handmaid’s Tale, insieme alla protagonista Elisabeth Moss, Samira Wiley, Alexis Bledel, Ann Dowd e Yvonne Strahovski. La serie è vincitrice di innumerevoli premi, trionfando agli Emmy Award 2017, ai Golden Globe 2018, ai TCA Awards ed ai Critics’ Choice Awards.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>