The Handmaid’s Tale 3, nel cast Christopher Meloni ed Elizabeth Reaser

di Antonio Ruggiero Commenta

Christopher Meloni ed Elizabeth Reaser sono stati scelti come guest star per la terza stagione di The Handmaid's Tale, la serie televisiva basata sul romanzo di Margaret Atwood

La terza stagione di The Handmaid’s Tale, la serie televisiva ideata da Bruce Miller, basata sul romanzo del 1985 Il racconto dell’ancella, scritto dall’autrice canadese Margaret Atwood e vincitrice di diversi riconoscimenti tra cui nove Emmy Awards e due Golden Globe, vedrà la partecipazione in veste di guest star di Christopher Meloni ed Elizabeth Reaser, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

The Handmaid’s Tale 3, il ruolo di Christopher Meloni ed Elizabeth Reaser

Christopher Meloni, ex protagonista della longeva serie televisiva Law & Order: Special Victims Unit, apparirà nella terza stagione di The Handmaid’s Tale nei panni del Comandante Winslow, un alto ufficiale dalla personalità magnetica che ospiterà i Waterford durante un importante viaggio d’affari. Al fianco del Comandante, troviamo la moglie, Mrs. Winslow, interpretata da Elizabeth Reaser, che ben presto diventa un’amica e fonte di ispirazione per Serena.

La notizia del casting di Meloni e Reaser è stata comunicata poco dopo la conferma che Bradley Whitford, che abbiamo conosciuto negli ultimi due episodi della seconda stagione di The Handmaid’s Tale, sarebbe apparso nella terza installazione dell’acclamato show come membro del cast fisso. Aspettiamo con ansia la data di pubblicazione della terza stagione dello show, che in Italia viene distribuita tramite la piattaforma TIMVISION.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>