The Grinder, Maya Rudolph si metterà nelle teste di Dean e Stewart

In The Grinder arriva finalmente qualcuno che si prenderà cura della testa dei fratelli Sanderson. L’attrice comica Maya Rudolph entrerà “nelle teste” di Dean e Stewart.

Maya Rudolph

TvLine ha scoperto in esclusiva che il mitico volto di Saturday Night Live, Maya Rudolph, interpreterà la terapista di Stewart Jillian che ha anche Dean fra i suoi clienti dopo una raccomandazione di suo fratelli. Stewart è un suo paziente da quando il suo fratello figo è tornato in città ed è convinto che sia l’unica persona che lo può aiutare a mettere un po’ i piedi per terra.

Rudolph apparirà in una serie di episodi nella commedia Fox che torna sugli schermi il prossimo 5 gennaio. Il suo personaggio apparirà per la prima volta a febbraio. Maya Rudolph è uno dei volti più noti della comicità made in USA.

Photo credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.