The Goodwin Games: FOX riduce gli episodi della prima stagione

Brutte notizie per i fan della serie The Goodwin Games, sitcom con protagonista Becky Newton per cui FOX ha appena ridotto l’ordine di episodi da tredici a sette, in pratica poco più della metà: secondo i rappresentanti della rete, comunque, questo non inficia le possibilità di messa in onda dello show.

Visti gli ordini di stagione completa per Raising Hope, New Girl e The Mindy Project – senza dimenticare il rinnovo di Ben & Kate per 19 episodi complessivi – FOX ha deciso di ridurre l’ordine di episodi di The Goodwin Games, portando la prima stagione da tredici episodi a sette: nonostante l’apparente sfiducia preventiva, le puntate dovrebbero comunque andare  in onda regolarmente.

Ideata e prodotta dai creatori di How I Met Your Mother Carter Bays e Craig Thomas insieme a Chris Harris, la serie racconta le avventure di tre fratelli – interpretati da Becki Newton, Scott Foley e T.J. Miller — che dopo la morte del padre devono ricongiungersi e seguire le indicazioni contenute nel testamento al fine di ottenere la verità.

The Goodwin Games debutterà in midseason: in attesa di vedere l’opera compiuta, ecco un breve assaggio di cosa aspettarci.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.