The Good Wife 7, Peter Gallagher avrà un ruolo ricorrente

Novità nel cast di The Good Wife, Peter Gallagher si unisce al cast con un ruolo ricorrente. Sarà un nuovo avvocato, come riporta in esclusiva Deadline.

Peter Gallagher

Gallagher sarà Irving Carver, il simpatico, sofisticato avvocato dell’avvocato del miliardario Reese Dipple (Oliver Platt) che è stato contattato dallo studio Lockhart/Agos/Lee. Preferisce il dibattito civile e intelligente alle minacce stupide, ma userà tutte le tecniche per assicurare che lo studio stia lavorando per seguire l’agenda del suo cliente.

La star di The O.C. e Covert Affairs, avrà anche un ruolo ricorrente in Togetherness e in Law & Order: SVU e ha da poco concluso una stagione a Broadway in compagnia di Kristin Chenoweth.

Photo credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.