The Good Wife 7, Margo Martindale avrà un ruolo ricorrente

di Chiara Lagana Commenta

Margo Martindale entra nel cast di The Good Wife, nella settima stagione della serie TV rivedremo l’attrice che ultimamente ha prestato il volto a una spia russa in The Americans.

Margo Martindale

L’attrice, vincitrice di un Emmy, si unisce al cast nel ruolo di Willa Eastman, una responsabile di campagna elettorale di successo che nasconde la sua intelligenza dietro un apparente falso charme. Felici i produttori esecutivi Robert e Michelle King:

Ogni anno cerchiamo per un personaggio e un attore che può fare testa a testa con Eli Gold. Siamo stati molto felici quando Margo Martindale si è unita al cast. Siamo stato felici quando Margo Martindale ha deciso di interpretare Willa Eastman. La sua abilità di mischiare commedia e dramma è ineguagliabile. Non vediamo l’ora di vedere Margo e Alan insieme sullo schermo.

Martindale ha recitato in Justified, per cui ha vinto un Emmy, The Americans che le hanno dato ben due nomination per migliore guest star e The Millers. The Good Wife torna il 4 ottobre.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>