The Good Wife 6, Parenthood 7, Once Upon A Time 4: spoiler

di Chiara Lagana Commenta

Dopo il salto spoiler su: The Good Wife, Parenthood e Once Upon A Time.

Once Upon A Time 4x06 3

In The Good Wife, il dibattito fra Alicia e Prady si preannuncia scottante! Previsto per il dodicesimo episodio, vedremo Alicia e Frank fare la guerra in cucina. La puntata, inoltre, introdurrà il personaggio di Franny, il sofisticato e intelligente capo dello staff del sindaco di Chicago, età dai 35 ai 60 anni, una donna molto forte, pronta anche a dare colpi bassi. Per la prima volta, inoltre, The Good Wife si interesserà della scena politica di Chicago. Durante il dibattito televisivo, un blogger assillerà verbalmente Alicia!

Parenthood si avvia verso la conclusione, cosa aspetta i Braverman nell’atto conclusivo della serie TV? La stagione è iniziata con uno spavento e gli episodi finali riuniranno la famiglia per un motivo abbastanza grave. Monica Potter ha sottolineato ad Ausiello:

Invece di aver tante storyline  ce ne sarà una che coinvolgerà tutti. Questa è la chiave del resto della stagione, sarà triste, ma sarà anche fantastico. 

Sempre su Parenthood, Joel e Julia avranno ancora difficoltà. Sam Jaeger ha così riassunto la situazione:

Julia è ancora confusa per via del suo lavoro. Lui farà di tutto per mettersi in mostra e Julia avrà qualche difficoltà a capire dove si deve collocare. 

Fan di Parenthood, preparate i fazzoletti per il centesimo episodio sarà particolarmente commuovente ed emotivo, ci spiega il perché il produttore esecutivo Jason Katims:

È un episodio strano ed è più compresso temporalmente rispetto agli altri, succede tutto nell’arco delle 24 ore e inizia il movimento finale della serie TV. 

Novità anche per i fan di Once Upon A Time, il prossimo episodio durerà due ore: Elsa e Anna lavoreranno insieme ad Arandelle. Le due sorelle diventano un team e pensano a un piano, cattive notizie per la Regina delle Nevi il suo piano di mettere una sorella contro l’altra, è fallito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>