The Good Wife 5, intervista a Julianna Marguiles e Mamie Gummer

The Good Wife 5, intervista a Julianna Marguiles e Mamie Gummer

Torniamo a parlare di The Good Wife, riguardo il quale, due delle attrici, Julianna Marguiles e Mamie Gummer hanno parlato nel corso di alcune interviste.

Dopo il finale di stagione, Alicia (Margulies) ha sicuramente fatto una scelta importante e l’attrice che la interpreta a tal proposito ha detto:

Penso che una delle cose che Alicia si troverà ad affrontare sia il fatto che lei e Cary non sono Will (Josh Charles) e Diane (Christine Baranski); e che inevitabilmente giunga il momento in cui si chiede se la sua scelta sia stata giusta.

I problemi che Alicia si troverà ad affrontare poi, riguarderanno anche i suoi vecchi capi:

Ci sarà un bel po’ di tensione e qualche cuore spezzato derivante da questa situazione.

Mentre l’attrice Mamie Gummer ha parlato della sua esperienza con lo show:

È molto divertente lavorare con il cast, e poi fanno un lavoro fantastico nell’introdurre i personaggi in maniera cosí completa. Carrie Preston ne è l’esempio.
Hanno gestito lo show in modo impeccabile, stando attenti a non farlo cadere in un più scontato precedural drama.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.