The Good Wife 5, Archie Panjabi parla della scena al bar fra Kalinda e Alicia

di Chiara Lagana Commenta

L’ultima scena di Archie Panjabi in The Good Wife è stata girata al computer. La scena al bar fra Kalinda e Alicia non è stata girata con le vere attrici a quanto pare perché fra Archie Panjabi e Julianna Marguelis non corre buon sangue. Ecco cos’ha detto Archie Panjabi a E! News.

The-Good-Wife-Alicia-and-Kalinda

La scena in questione è stata sulla bocca di tutti i fan e non della serie TV, l’ultimo incontro fra Alicia e Kalinda, l’ultima volta che i due personaggi femminili condividevano la scena è stata realizzata usando attori che hanno prestato il corpo alle due attrici e con diavolerie del computer e le due attrici Julianna Margulies e Archie Panjabi non hanno mai girato la scena insieme.

Archie Panjabi non ha negato l’uso della tecnologia per ricreare una scena così emblematica e ha E! News ha detto:

Tutto quello che posso dire è che il processo in cui è stato deciso di realizzare la scena in questo modo non è qualcosa di cui sono a conoscenza.

Allo stesso sito ha confermato che non tornerà per la sesta stagione di The Good Wife:

È arrivata come un mistero e così se n’è andata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>