The Good Wife 4, T.R Knight: “Farò scintille con Eli”

T.R. Knight è tornato in televisione, interpretando il giovane politico Jordan Karahalios nella serie televisiva The Good Wife e in una serie di dichiarazioni, che riportiamo subito dopo il salto, ci parla del suo personaggio.

Sulle differenze col suo personaggio di Grey’s Anatomy ci dice:

Jordan è molto diverso da George, soprattutto per il suo aspetto apparentemente calmo e serafico con il quale ha debuttato nella serie, ma ben presto scoprirete che ha molte cose da nascondere e c’è molto da scoprire sulla psicologia di questo personaggio.

Su un possibile scontro tra Eli e Jordan ci dice:

Eli e Jordan sono molto diversi fra loro e sicuramente litigheranno, entrambi pensano di essere nel giusto e quindi cercano di dare il meglio e come succede quando si lavora a stretto contatto, i conflitti sono all’ordine del giorno, quindi aspettatevi scintille.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.