The Good Wife 4, Carrie Preston: “La mente di Elsbeth è molto agile, è geniale”

Carrie Preston ha ripreso il ruolo brillante e divertente di Elsbeth Tascioni in The Good Wife, che ritorna nell’episodio del 3 marzo; Entertainment Weekly ha intervistato l’attrice che ha svelato qualche curiosità e anticipazione sullo show.

Elsbeth Tascioni continua a rappresentare Eli Gold (Alan Cumming) nella sua causa contro il Dipartimento di Giustizia, ma ci saranno anche momenti di evasione:

Ci saranno diverse scene divertenti tra Elsbeth e il personaggio di Kyle MacLachlan (Josh Perrotti), sono entusiasta di vedere come monteranno il tutto.

Nelle sue apparizioni precedenti, l’attrice aveva lavorato per lo più con Alicia, Will e Diane, ma stavolta le è toccato lavorare con Eli:

Alan Cumming è un artista incredibile e una persona strepitosa, quindi è stato un enorme piacere collaborare con lui e conoscerlo; inoltre, penso che sia stato molto intelligente mettere insieme Eli ed Elsbeth.

La mente di Elsbeth è sicuramente molto agile, è geniale perché lei spende tante energie e per me è molto eccitante perché recitare questo personaggio, così diverso da quello che intepreto in True Blood.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.