The Good Wife 4, anticipazioni della premiere di stagione

di Felice Catozzi Commenta

The Good Wife sta per tornare con la quarta stagione e vedrà immediatamente Kalinda in una resa dei conti con il suo ex-marito; questo è solo l’inizio degli spoiler contenuti dopo il salto.

Nella premiere di stagione di The Good Wife Alicia (Julianna Margulies) difenderà Zach (Graham Phillips) quando diventerà facile bersaglio di un soldato; inoltre, Kalinda (Archie Panjabi) si dovrà confrontare con il suo ex, Nick (Marc Warren), dopo il cliffhanger della scorsa stagione.

Infine vedremo Kristin Chenoweth nel ruolo di Peggy Byrne, una giornalista di cronaca politica: un ruolo che sarebbe dovuto essere ricorrente, ma un infortunio sul set dell’attrice che l’ha costretta a lasciare la serie.

La CBS si augura, in tal senso, di poter riavere la Chenoweth nuovamente nel cast quando starà meglio.

L’episodio di apertura della quarta stagione sarà intitolato I Fought The Law e disporrà della presenza anche di Nathan Lane come Clarke Hayden, nominato fiduciario della ditta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>