The Good Wife 4, Anika Noni Rose e Dallas Roberts tornano nel cast

di Felice Catozzi Commenta

Dallas Roberts e Anika Noni Rose torneranno nella quarta stagione di The Good Wife: la notizia è riportata da TV Guide, e dopo il salto ecco tutto quello che abbiamo scoperto per voi.

The Good Wife 4 continua a fare il pieno di guest star, dopo tanti volti nuovi – ricordiamo quello dell’ex Grey’s Anatomy T.R. Knight – nello show rivedremo anche vecchi personaggi, tra cui Dallas Roberts (Owen, fratello ribelle di Alicia) e Anika Noni Rose aka Wendy Scott-Carr, l’ex avversaria di Peter per la poltrona di procuratore.

Secondo quanto rivelato da Robert e Michelle King, Roberts apparirà nello stesso episodio in cui vedremo per la prima volta Stockard Channing nel ruolo di mamma di Alicia (Julianna Margulies) ed altri impegni di entrambi gli attori permettendo, mamma e fratello della protagonista appariranno in più episodi.

La Rose – responsabile della sospensione di Will (Josh Charles) per sei mesi, e vista per l’ultima volta mentre metteva in imbarazzo Alicia di fronte al Gran Giurì – tornerà invece per un caso di cui si parlerà nei prossimi episodi: al momento l’attrice è stata scritturata per una sola puntata, ma la speranza dei produttori è di averla in almeno tre.

Felice Catozzi

Blog Manager | Writer | Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>