The Good Wife 2×12 Silly Season: riassunto, foto e video

Sulla CBS seconda stagione e dodicesima puntata per il legal-drama The Good Wife, in questo episodio la confessione di un omicidio da parte di un cliente metterà a dura prova la squadra di Alicia, mentre Wendi Scott-Carr minaccia di screditare la famiglia Florrick. Guest della puntata l’attrice premio Emmy Jane Alexander è il giudice Suzanne Morris.

In Silly Season: quando un cliente di Alicia sotto coercizione confessa di aver ucciso un suo compagno di cella, la squadra di Cary punterà a contestare una connessione tra vittima ed imputato che ritiene improbabile. Nel frattempo Wendi Scott-Carr con lo scopo di far uscire Peter dalla corsa minaccia di rendere pubblico un segreto che riguarda la famiglia Florrick.

Dopo il salto galleria fotografica e un video promozionale.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.