The Good Fight 4, CBS All Access rinnova lo show

di Antonio Ruggiero Commenta

La piattaforma di streaming CBS All Access ha deciso di rinnovare per una quarta stagione The Good Fight, che ritornerà quindi l'anno prossimo con episodi inediti

Diane Lockhart e soci continueranno la loro attività all’interno della serie televisiva The Good Fight, dato che la piattaforma CBS All Access ha deciso di rinnovare lo show per una quarta stagione, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

The Good Fight 4, curiosità

La serie televisiva spin-off di The Good Wife ha come protagonisti Christine Baranski, Cush Jumbo, Rose Leslie, Audra McDonald, Sarah Steele, Michael Boatman, Nyambi Nyambi, Michael Sheen e Delroy Lindo. Tutti gli attori sono molto probabilmente confermati per la quarta stagione, mentre il futuro di Rose Leslie nello show non è certo, data l’assenza prolungata del suo personaggio già all’interno della terza stagione. CBS All Access non ha ancora parlato del futuro degli attori nella quarta stagione, ma speriamo davvero che non ci siano grossi stravolgimenti nel cast quando lo show tornerà con gli episodi inediti.

Julie McNamara, Presidente della sezione dedicata ai contenuti originali di CBS All Access, ha così commentato la notizia del rinnovo:

The Good Fight è nel pieno di una meravigliosa terza stagione e siamo davvero impazienti di scoprire quello che i visionari creatori dello show Robert e Michelle King e lo straordinario cast hanno in serbo per noi quando la serie tornerà con la quarta stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>