The Good Fight 2, CBS rinnova il legal con una seconda stagione

CBS ha rinnovato The Good Fight per una seconda stagione, che sarà lanciata e programmata nei palinsesti del canale tv americano nei primi mesi del 2018.

Anche se la CBS non ha rilasciato alcun dato circa l’audience dello spin-off di The Good Wife relativamente ai primi cinque episodi trasmessi nelle ultime settimane, il CEO di CBS Interactive Marc DeBevoise dice la reazione da parte degli abbonati finora è stato fenomenale, aggiungendo:

Questa serie e i suoi personaggi sono solo all’inizio e non vediamo l’ora di vedere dove Robert e Michelle King, il team creativo e il sorprendente cast, ci condurranno verso la prossima  giusta causa.

The Good Fight è la prima serie originale di CBS All Access, il nuovo servizio in streaming a pagamento della rete televisiva che sta progettando già al suo prossimo progetto seriale, Star Trek: Discovery, la cui pianificazione online è stata oggetto di numerosi ritardi.

Originariamente, era stato previsto che questa nuova avventura -che si aggiunge alla saga sci-fi tra le più longeve della tv- debuttasse nei primi mesi del 2017 davanti a The Good Fight, ma poi Star Trek: Discovery è stato spostato a nuova data da definire (probabilmente estate o inizio autunno secondo il CEO di CBS Les Moonves) a causa di ragioni creative.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.