The Good Doctor, Graham Patrick Martin nell’ultimo episodio della prima stagione

di Antonio Ruggiero Commenta

Graham Patrick Martin, uno dei protagonisti della serie televisiva Major Crimes, apparirà come guest star nel finale della prima stagione di The Good Doctor.

The Good Doctor, la serie televisiva in onda sul network americano ABC ed ispirata all’omonimo format coreano che ha ottenuto una Nomination ai Golden Globe 2018 nella categoria Miglior attore in una serie drammatica per il protagonista Freddie Highmore, si prepara ad accogliere nel cast Graham Patrick Martin, che abbiamo già visto nella serie di successo Major Crimes in onda su TNT e che parteciperà allo show in veste di guest star nell’ultimo episodio della prima stagione, ma vi sveliamo maggiori dettagli su questa notizia subito dopo il salto.

Nell’ultimo episodio della prima stagione di The Good Doctor, Graham Patrick Martin interpreta il personaggio di Blake, uno studente del college che si ritrova ad andare al pronto soccorso a causa di un’intossicazione e che cerca in tutte le maniere di non farsi ricoverare e di portare via con sé il suo amico Caden. Quando lo staff del St. Bonaventure lo scopre e lo ferma, il ragazzo si rifiuta di fornire informazioni che potrebbero salvare la vita di Caden ed in seguito si scopre che i due avevano preso parte ad un rituale di iniziazione di una confraternita durante il quale Blake ha convinto Caden a consumare droghe pesanti per poter superare la prova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>