The Good Doctor, dal 28 dicembre su Rai 2

di Antonio Ruggiero Commenta

The Good Doctor, serie televisiva che ha ottenuto uno straordinario successo sia in America che in Italia, torna su Rai 2 a partire dal 28 dicembre

The Good Doctor, serie televisiva che ha ottenuto uno straordinario successo sia in America che in Italia, ritorna in onda su Rai 2 a partire dal 28 dicembre; le anticipazioni sullo show e qualche curiosità subito dopo il salto.

The Good Doctor, anticipazioni e curiosità

La prima stagione di The Good Doctor, creata da David Shore e Daniel Dai Kim, si compone di 18 episodi che sono andati in onda negli Stati Uniti sulla ABC nel 2017, ma lo show è in realtà il remake di una serie sudcoreana andata in onda nel 2013.

The Good Doctor segue le vicende di Shaun Murphy, un giovane chirurgo autistico con la sindrome del savant proveniente da una cittadina nel Wyoming, dove ha vissuto un’infanzia travagliata. Deciderà così di trasferirsi e di unirsi al prestigioso dipartimento di chirurgia del San Jose St. Bonaventure Hospital. Qui dovrà affrontare i pregiudizi dei colleghi ma dalla sua parte ha la sua straordinaria memoria fotografica che lo aiuta nelle diagnosi e il Dr. Aaron Glassman, il primario dell’ospedale che lo conosce da quando era piccolo.

Ad interpretare il protagonista dello show è l’attore Freddie Highmore, il Norman Bates di Bates Motel visto anche in film come La fabbrica di cioccolato e Spiderwick.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>