The Good Doctor 3, Jasika Nicole entra nel cast fisso dello show

di Antonio Ruggiero Commenta

Jasika Nicole è stata promossa a membro del cast fisso in vista della terza stagione di The Good Doctor 3, che ritorna a settembre su ABC

Jasika Nicole, che fino ad ora è apparsa come personaggio ricorrente nel ruolo della Dottoressa Carly Lever nel medical drama targato ABC, The Good Doctor, è stata scelta per entrare nel cast fisso dello show in vista della terza stagione, che debutta il prossimo 23 settembre, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

The Good Doctor 3, anticipazioni e curiosità

Il sospetto che nella terza stagione di The Good Doctor avremmo visto maggiormente Carly è sorto quando nel finale della seconda stagione Shaun ha indossato un vestito elegante per andare a bussare alla porta della dottoressa e chiederle un appuntamento. Questa scena ha portato ad un fraintendimento, dato che il pubblico ha pensato che Shaun si fosse vestito in maniera elegante ed avesse comprato dei fiori per la sua amica Lea, ma sembra che almeno per ora, sarà Carly ad attirare l’attenzione del medico, almeno secondo quanto riferito dal produttore esecutivo di The Good Doctor, David Shore.

La promozione della Nicole a membro del cast fisso non è l’unica novità della terza stagione di The Good Doctor, dato che Tamlyn Tomita, che interpreta Allegra Aoki, presidente del consiglio d’amministrazione del San Jose St. Bonaventure Hospital, apparirà invece come membro ricorrente del cast. Aspettiamo con ansia il ritorno dello show a settembre su ABC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>