The Good Doctor 2, Lisa Edelstein in un ruolo ricorrente

di Antonio Ruggiero Commenta

La seconda stagione di The Good Doctor vedrà la partecipazione in un ruolo ricorrente di Lisa Edelstein, che ritorna così a lavorare con il produttore ed il creatore di House, David Shore

Lisa Edelstein, che ha interpretato il ruolo della dottoressa Lisa Cuddy nella serie televisiva creata da David Shore, House, torna a lavorare con il produttore esecutivo e creatore del popolare show grazie a The Good Doctor, dato che è stata scelta per un ruolo ricorrente che vi sveliamo subito dopo il salto.

The Good Doctor 2, Lisa Edelstein nel cast

All’interno della seconda stagione della serie televisiva The Good Doctor, Lisa Edelstein interpreta il ruolo della dottoressa Blaize, un’esperta oncologa che ritorna a lavorare presso il San Jose St. Bonaventure Hospital dopo un periodo di sospensione. Il personaggio della Edelstein entra in scena dopo essere stata voluta fortemente dal dottor Glassman, interpretato da Richard Schiff, che vuole avvalersi dello straordinario intuito della donna e della sua competenza medica per curare il cancro che ha scoperto di avere.
La notizia della partecipazione ricorrente della Edelstein in The Good Doctor si unisce a quella della promozione a membri del cast fisso di Fiona Gubelmann (Dr. Morgan Reznick), Will Yun Lee (Dr. Alex Park), Christina Chang (Dr. Audrey Lim) e Paige Spara (Lea) ed all’uscita di scena di Chuku Modu, che non rivedremo nel ruolo del dottor Jared Kalu. Aspettiamo con ansia che lo show ritorni in onda su ABC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>