The Good Doctor 2, ABC rinnova la serie

di Antonio Ruggiero Commenta

ABC ha rinnovato per una seconda stagione The Good Doctor, la serie televisiva con protagonista Freddie Highmore ispirata all'omonimo format sudcoreano trasmesso nel 2013 da KBS2.

The Good Doctor, la serie televisiva in onda su ABC con protagonista Freddie Highmore, è stata rinnovata ufficialmente per una seconda stagione; l’annuncio è stato dato con un Twitter che vi proponiamo subito dopo il salto.

Il rinnovo di The Good Doctor non è certo una sorpresa, dato che la serie televisiva ha totalizzato degli indici d’ascolto particolarmente positivi, riuscendo ad incollare al piccolo schermo circa dieci milioni di telespettatori e piazzandosi così al secondo posto fra le serie televisive più seguite del network americano ABC, non riuscendo a superare la consolidatissima Grey’s Anatomy. Nello show, oltre a Freddie Highmore nei panni di Shaun Murphy, un chirurgo affetto da autismo che si trasferisce in California per lavorare nel prestigioso San Jose St. Bonaventure Hospital, figurano Nicholas Gonzalez, Antonia Thomas, Chuku Modu, Beau Garrett, Irene Keng, Hill Harper, Richard Schiff e Tamlyn Tomita.

Prima di lasciarvi con il Twitter che ha annunciato il rinnovo per una seconda stagione di The Good Doctor, vi diamo appuntamento ogni lunedì su ABC con gli episodi inediti dello show e vi ricordiamo di non perdere il finale di stagione, previsto per il 26 marzo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>