The Good Cop, Monica Barbaro e Josh Groban nel nuovo show di Netflix

Il colosso dello streaming Netflix continua a regalarci delle serie televisive di alto livello e tra gli ultimi arrivi troviamo The Good Cop, una serie televisiva a metà tra la commedia ed il drammatico che ha come protagonisti Monica Barbaro e Josh Groban.

Monica Barbaro, che abbiamo conosciuto tramite la serie televisiva targata NBC Chicago Justice nei panni di Anna Valdez, si ritrova ad interpretare nella serie televisiva The Good Cop la detective Cara Vasquez, ultima arrivata nella Task Force che si occupa degli omicidi; Cara è un’agente che crede fermamente nel suo lavoro ed è convinta che sia necessario fare di tutto per riuscire a portare a termine il compito che le è stato assegnato, anche violare alcune regole.

Josh Groban è invece un famosissimo baritono lirico che grazie ai suoi album che sono stati certificati più volte dischi di platino è riuscito a farsi conoscere in tutto il mondo e che in passato ha partecipato ad altre serie televisive come Glee e Crazy, Stupid, Love; in The Good Cop, Groban interpreta Tony Junior, un poliziotto che al contrario della sua collega e del padre interpretato da Tony Danza fa di tutto per cercare di rispettare sempre le regole.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.