The Goldbergs spin-off, ABC ordina una stagione completa

di Antonio Ruggiero Commenta

La commedia retrò The Goldbergs si prepara ad un salto nel tempo con lo spin-off ordinato da ABC che avrà come protagonista AJ Michalka nel ruolo di Lainey Lewis.

Il network americano ABC ha ordinato la produzione di una stagione composta da tredici episodi di uno spin-off tratto dalla serie televisiva comica dal gusto retrò The Goldbergs; tutti i dettagli su questo nuovo progetto subito dopo il salto.

Secondo le prime indiscrezioni, lo spin-off di The Goldbergs dovrebbe chiamarsi Schooled e dovrebbe avere come protagonista AJ Michalka nel ruolo di Lainey Lewis, l’ex fidanzata di Barry, dato che l’attrice ha lasciato il suo ruolo fisso nello show prima dell’inizio della quinta stagione ed è apparsa solamente come guest star in un paio di episodi. Inoltre, sembra che lo spin-off di The Goldbergs proporrà un salto temporale ai telespettatori, che dagli anni Ottanta si ritroveranno catapultati negli anni Novanta presso la William Penn Academy, dove Lainey ha il ruolo di insegnante affiancata da Tim Meadows, nel ruolo di Principal Glascott e Bryan Callen nei panni di Coach Mellor, entrambi personaggi che sono già apparsi nella serie originale. I tre, nonostante le loro bizzarre vite personali, saranno dei veri e propri eroi per gli studenti dell’edificio in cui lavorano. Lo spin-off sarà affidato a Adam F. Goldberg e Marc Firek già creatori della serie originale, mentre è ancora da definire la data e la modalità di distribuzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>