The Goldbergs 5, AJ Michalka non torna nella sitcom come regolare

di Felice Catozzi Commenta

Ora che Lainey non è più con Barry, cosa succederà? Abbiamo la conferma che AJ Michalka non è più regolare nella sitcom

Con la partenza di Lainey, è stata confermato anche che la sua interpretate AJ Michalka non tornerà nella commedia The Goldbergs, in onda negli Stati Uniti su ABC, col il personaggio regolare.

Infatti, ricordiamo che Alla fine della quarta stagione di The Goldbergs, Lainey ha detto al suo primo vero amore Barry, fratello minore della sua migliore amica Erica, che si sarebbe trasferita dopo il liceo per spostarsi all’università di Savannah, in Georgia, e non avrebbe avuto intenzione di portare avanti la relazione a distanza.

Il creatore e produttore esecutivo Adam F. Goldberg ha dichiarato su questo personaggio al mag online TvLine:

La relazione tra Barry e Lainey è stata veramente importante, specialmente per la crescita di Barry. Mi è piaciuto esplorare l’idea di cosa succede quando un tipo come lui ha una storia con una fidanzata matura come lei.

Questo non vuol dire che la Michalka non possa apparire occasionalmente come guest-star, l’exec producer ha confermato:

Sicuramente avremo modo di rivedere AJ nei panni di Lainey, ma non sarà come nelle stagioni passate dove era presente in quasi ogni episodio.

La quinta stagione di The Goldbergs debutta negli Stati Uniti con la premiere mercoledì 27 settembre in access prime time su ABC.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>