The Gifted, Emma Dumont parla del futuro di Polaris

di Antonio Ruggiero Commenta

Emma Dumont parla del personaggio di Polaris e dei tratti in comune con Magneto, che potrebbe essere suo padre.

Emma Dumont ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito del suo personaggio in The Gifted, ovvero la mutante Polaris che è dotata di poteri di magnetismo simili a quelli di Magneto; scopriamo insieme subito dopo il salto le novità di questa incredibile serie in onda su Fox.

Emma Dumont ci parla meglio di Polaris, del rapporto con Magneto e ci anticipa alcuni dettagli importanti riguardanti il finale di stagione:

Ogni episodio inizia con un flashback e quelli del finale di stagione sono dedicati proprio a Polaris. La ragazza ha vissuto sempre all’ombra della figura di Magneto e si è sempre sentita divisa a causa sua, dato che sebbene chiunque attorno a lei lo definisce malvagio, Polaris si ritrova a condividere alcuni ideali con il mutante e questo la porterà a domandarsi se questo la rende cattiva o semplicemente una combattente.

Infine, la Dumont conlcude:

Gli X-Men avevano messo in guardia gli altri mutanti a proposito di una guerra che avrebbe sconvolto sia la comunità degli individui dotati di poteri che quella degli umani ed a proposito di questa faccenda, Polaris si ritrova a dover prendere una decisione di forte impatto negli episodi 12 e 13 che definiranno in maniera chiara la direzione del suo personaggio ed il sentiero che intraprenderà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>