The Gifted, Elena Satine nel ruolo ricorrente di Dreamer

Ambientata nel mondo degli X-Men, The Gifted esplora il modo in cui le mutazioni genetiche siano vissute e affrontare dall’umanità, ovvero con una nuova caccia alle streghe: nel nuovo progetto Fox-Marvel, è stata scritturata la giovane Elena Satine (Twin Peaks) per interpretare il ruolo ricorrente di Dreamer, una mutante con la capacità di rimuovere, modificare o creare ricordi nelle persone.

Questo, in realtà, è il secondo ruolo per la Satine in una storia Marvel: infatti, l’attrice ha interpretato il personaggio della seducente asgardiana Lorelei nella prima stagione di di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., ma -per quanto riguarda il mondo dei supereroi- prima ancora è stata la moglie di Aquaman, Mera, nella decima stagione di Smallville. (qui però si parla di personaggi DC Comics, non confondiamo).

Tornando a Dreamer, il personaggio in questione è impostato per apparire nel secondo episodio, che sarà il suo debutto, con Elena che sarà presente nella prima stagione e potrebbe già portarci qualche croce e delizia in amore, visto che il produttore esecutivo Matt Nix ha rivelato al Summer TCA Tour che la mutante potrebbe avere una connessione romantica con Thunderbird (interpretato da Blair Redford), un mutante con la forza sovrumana e membro del cast principale di The Gifted. E, tra i due, si prospetta un triangolo. Ma chi sarà la terza parte coinvolta?

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.