The Gifted, Elena Satine nel ruolo ricorrente di Dreamer

di Felice Catozzi Commenta

La nuova serie di Fox The Gifted arruola la splendida Elena Satine per interpretare il personaggio di Dreamer, una mutante che entra in contatto coi ricordi delle persone

Ambientata nel mondo degli X-Men, The Gifted esplora il modo in cui le mutazioni genetiche siano vissute e affrontare dall’umanità, ovvero con una nuova caccia alle streghe: nel nuovo progetto Fox-Marvel, è stata scritturata la giovane Elena Satine (Twin Peaks) per interpretare il ruolo ricorrente di Dreamer, una mutante con la capacità di rimuovere, modificare o creare ricordi nelle persone.

Questo, in realtà, è il secondo ruolo per la Satine in una storia Marvel: infatti, l’attrice ha interpretato il personaggio della seducente asgardiana Lorelei nella prima stagione di di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., ma -per quanto riguarda il mondo dei supereroi- prima ancora è stata la moglie di Aquaman, Mera, nella decima stagione di Smallville. (qui però si parla di personaggi DC Comics, non confondiamo).

Tornando a Dreamer, il personaggio in questione è impostato per apparire nel secondo episodio, che sarà il suo debutto, con Elena che sarà presente nella prima stagione e potrebbe già portarci qualche croce e delizia in amore, visto che il produttore esecutivo Matt Nix ha rivelato al Summer TCA Tour che la mutante potrebbe avere una connessione romantica con Thunderbird (interpretato da Blair Redford), un mutante con la forza sovrumana e membro del cast principale di The Gifted. E, tra i due, si prospetta un triangolo. Ma chi sarà la terza parte coinvolta?

Felice Catozzi

Blog Manager | Writer | Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>