The Gifted 3, Fox cancella lo show

di Antonio Ruggiero Commenta

Il network americano Fox ha deciso di non rinnovare per una terza stagione la serie televisiva The Gifted a causa degli scarsi indici d'ascolto

The Gifted, lo show dedicato ai mutanti della Marvel in onda sul network americano Fox, è stato cancellato dopo la messa in onda delle prime due stagioni a causa dei risultati non particolarmente brillanti ottenuti dal punto di vista degli indici d’ascolto, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

The Gifted 3, curiosità e dettagli sulla cancellazione

The Gifted ha come protagonisti Stephen Moyer ed Amy Acker nei panni di due genitori che scoprono che i loro figli, interpretati da Natalie Alyn Lind e Percy Hynes White, sono in realtà due mutanti e quando le straordinarie capacità dei due adolescenti si manifestano, la famiglia è costretta a darsi alla fuga e ad unirsi ad una società segreta di mutanti per sopravvivere. A completare il cast troviamo Sean Teale, Coby Bell, Jamie Chung, Blair Redford ed Emma Dumont.

La seconda stagione di The Gifted, che veniva mandata in onda il venerdì sera, ha perso ben il 40% di telespettatori rispetto alla prima stagione, un numero particolarmente preoccupante che ha spinto Fox a meditare su un possibile rinnovo, optando tuttavia per la cancellazione. Speriamo che i protagonisti della serie possano riuscire a trovare spazio nell’universo televisivo della Marvel ed apparire in qualche altro show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>