The Gifted 2, Skyler Samuels nel cast fisso?

di Antonio Ruggiero Commenta

Skyler Samuels potrebbe far parte del cast fisso della seconda stagione di The Gifted, ora che il rinnovo dello show è stato ufficialmente confermato.

Il rinnovo della seconda stagione di The Gifted potrebbe quasi certamente vedere la promozione di Skyler Samuels a membro del cast fisso; a dare conferma della notizia è stata la stessa attrice nel corso della conferenza stampa organizzata dalla Television Critics Association.

Il personaggio interpretato dalla Samuels, ovvero la telepate Esme Frost e le sue sorelle Phoebe e Sophie, è certamente uno dei più accattivanti dello show ed a proposito della seconda stagione, l’attrice ha dichiarato:

Vedrete molte volte sia me che le mie sorelle nel corso della seconda stagione l’anno prossimo.

Nel corso della conferenza, lo showrunner di The Gifted, Matt Nix, ha anche svelato una piccola curiosità che riguarda le scene che vedono protagoniste la telepate e le sue sorelle, che hanno la singolare abilità di parlare in perfetta sincronia:

Abbiamo lavorato con delle attrici sulla scena che recitavano al fianco di Skyler per fare in modo che le scene venissero realizzate con una soluzione di continuità e non separando il video in tre parti per riuscire a dare l’idea delle tre gemelle in scena. Siamo particolarmente soddisfatti delle performance di Skyler e delle attrici che hanno contribuito a portare sul piccolo schermo questi personaggi così particolari ed originali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>