The Gates: Rhona Mitra parla del suo personaggio

Rhona_Mitra

Rhona Mitra ha affermato che il nuovo vampiresco show che la vede come protagonista – The Gates – ignora gli stereotipi sui vampiri; la serie narra del poliziotto Monohan Patrick, interpretato da Frank Grillo, che si trasferisce con la famiglia in una comunità un pò singolare.

La Mitra, che interpreta consuetamente il vampiro Claire Radcliff, ha spiegato che il suo personaggio appare dolce e innocente. Lo stereotipo sui vampiri stavolta non verrà onorato, il suo stesso personaggio giocherà sui contrasti, sarà un qualcosa che ci morderà il collo, ma inaspettatamente.

L’attrice aggiunge che si è divertita molto ad interpretare quel ruolo: un vampiro – o meglio una vampiressa – è tutto ciò che una donna vorrebbe essere: femminile, sexy, interessante, ma allo stesso tempo cattiva e pericolosa. La prima di Gates va in onda il 20 giugno su ABC.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.