The Fosters 2×07: anticipazioni, foto e video

The Fosters 2x07

The Longest Day è il titolo del settimo episodio della seconda stagione di The Fosters, la serie TV di ABC Family. A seguire anticipazioni, foto e video.

Lena dà un sostegno a Brandon mentre si prepara a svelare un segreto tenuto nascosto a lungo che potrebbe portare a delle fratture nella sua famiglia. Callie porta Jude a fare una visita alla famiglai Quinn con la speranza che Jude non si senta più minacciato dall’altro lato della vita di Callie. Nel frattempo, Jesus è diviso fra i sentimenti di colpa per la sua relazione finita con Emma e la pressione di provare fiducia ad Hayley. Il gruppo di danza di Mariana si prepara per una competizione imminente, e le sue insicurezze le impediscono di dare il meglio di lei.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.