The Fosters 2, Kerr Smith nel ruolo del padre biologico di Callie

Kerr Smith

La serie televisiva The Fosters si è conclusa in maniera molto particolare, dato che Callie non è potuta entrare a far parte del clan di Stef e Lena a causa del suo padre biologico, che conosceremo meglio nella seconda stagione e che avrà il volto di Kerr Smith, che molti ricorderanno per la sua partecipazione a Dawson’s Creek e per una brevissima apparizione in Streghe.

Kerr Smith interpreterà quindi Robert Quinn, il padre di Callie e sarà un personaggio ricorrente nel corso della seconda stagione, dato che non avrà alcuna intenzione di rinunciare ad ogni diritto genitoriale sulla ragazza e farà di tutto per impedire che Stef e Lena possano adottarla e permetterle di entrare nel clan dei Foster.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.