The Forgotten 1×12 My John riassunto e foto

the forgotten 1x12.P

Torna il team di volontari del gruppo The Forgotten, Alex Donovan (Christian Slater) e la sua squadra continuano a dare un nome ed una storia a corpi di vittime praticamente  irriconoscibili che negli States vengono denominati John Doe, nonchè volti a colpevoli di omicidi irrrisolti e soluzioni inaspettate a casi di morti sospette.

In My John:  Quando un ragazzo muore precipitando da un edificio, il gruppo di Alex Donovan è chiamato ad investigare nel mondo degli sport estremi, e in particolare in quello del Parkour o Free Running che dir si voglia. L’indagine metterà in luce che il  John Doe di turno sembra essere tornato da poco in America dopo un lungo soggiorno all’estero, e le cose si complicheranno ulteriormente quando a reclamare il corpo si presenteranno addirittura due persone diverse. Chi di loro sarà il vero familiare? Chi o cosa ha portato John Doe a rientrare negli States? E soprattutto John Doe è stato ucciso da un tragico incidente mentre  praticava il Parkour, o dietro la sua morte c’è qualcosa di più inquietante?

Dopo il salto galelria fotografica con immagini tratte dall’episodio e dal promo.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.