The Following, primo sguardo al finale di stagione

di Nello Napoli Commenta

The Following

Oramai i fans sapranno che il finale di stagione è prossimo e noi vi proponiamo il video promozionale dell’ultimo appuntamento per quest’anno con The Following, una tra le serie di maggior successo del momento.

Prima di lasciarvi al video promo che vi introduce nel finale di stagione, facciamo un piccolo riassunto della storia. Un ex agente dell’FBI, Ryan Hardy, esperto nell’elaborazione di profili psicologici, ritorna in attività quando il diabolico serial killer che aveva arrestato nove anni prima, Joe Carroll, evade dalla prigione nella quale era rinchiuso. Dopo aver individuato i suoi primi potenziali bersagli, l’ex moglie Claire Matthews e l’unica donna ad essergli sopravvissuta, la dottoressa Sarah Fuller, Ryan Hardy, affiancato dagli agenti Debra Parker e Mike Weston, si ritrova a guidare una task force per catturare i seguaci dell’assassino, che nel frattempo sfrutta i social media per alimentare una sorta di culto degli omicidi seriali, una rete di serial killer sparsi negli Stati Uniti e inseriti in diversi rami della società.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>