The Following, Kevin Bacon: “Ci sono delle nuove scoperte”

"The Following" World Premiere

Abbiamo parlato qualche giorno fa della gaffe di Kevin Bacon relativa a un recente spoiler su The Following diffuso involontariamente a tutti i suoi fans via Twitter (molti dei quali al di fuori degli Stati Uniti che non avevano ancora assistito all’episodio a cui si riferiva l’attore nel tweet), ma la star dello show targato FOX ha rilasciato dichiarazioni volontarie -e ben ponderate stavolta- a TVGuide.

Kevin Bacon ha parlato al webzine della vulnerabilità che si inizia a riscontrare nelle azioni di Joe Caroll (interpretato da James Purefoy), colto dal blocco dello scrittore e dai primi insuccessi dell’organizzazione di tanti seguaci del serial killer:

Ci sono delle nuove scoperte, si comincia a intravedere che egli è vulnerabile e che forse il suo piano non è così ben pensato come pensava che fosse.

Quando Joe ha tenuto in ostaggio Mike Weston (Shawn Ashmore), Ryan si è visto costretto a raccontare la storia dell’omicidio di suo padre:

Spesso, Joe è in grado di spingere Ryan in un luogo nascosto, emotivo.

Sugli ultimi tre episodi della prima stagione:

Joe ama sua moglie Claire e la vuole al suo fianco, penso che questi fattori diventeranno sempre più importanti nello show.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.