The Following, intervista a Natalie Zea e Nico Tortorella

di Nello Napoli Commenta

La nuova serie The Following che va in onda sul network FOX, ha sicuramente saputo conquistare i primi fans, per aiutarvi a capirla meglio e magari a leggere qualche anticipazione, vi riportiamo ciò che Natalie Zea (Claire) e Nico Tortorella (Jacob) hanno dichiarato.

Cominciamo dalla bella Natalie Zea, che si è espressa a proposito del rapporto tra il suo personaggio e Ryan Hardy (Kevin Bacon).

Quello che vedete nel quarto episodio è solo una piccola parte della storia tra Claire e Ryan. Il grosso, come i motivi per cui hanno poi rotto, ce lo siamo tenuto per più avanti nella storia. Per me e Kevin (Bacon) questi sono i momenti più piacevoli, perché possiamo rilassarci, ed anche lui mostrerà nei flashback una persona totalmente diversa dall’uomo che è oggi.

Poi passando invece dalla parte dei cattivi, abbiamo le dichiarazioni di Nico Tortorella che ha parlato del suo personaggio e del triangolo amoroso che già ha iniziato a creare problemi nella serie.

Jacob ha un lato oscuro che ancora non ha minimamente mostrato, è più manipolatore di quanto sembra e presto lo si vedrà anche attraverso i flashback sul suo passato. Inoltre la vera natura di Jacob si vede attraverso il triangolo e come lui gestisce questo duplice rapporto che non fa altro che creare instabilità nel trio e quindi nel piano di Joe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>