The Following, intervista a Natalie Zea e Nico Tortorella

La nuova serie The Following che va in onda sul network FOX, ha sicuramente saputo conquistare i primi fans, per aiutarvi a capirla meglio e magari a leggere qualche anticipazione, vi riportiamo ciò che Natalie Zea (Claire) e Nico Tortorella (Jacob) hanno dichiarato.

Cominciamo dalla bella Natalie Zea, che si è espressa a proposito del rapporto tra il suo personaggio e Ryan Hardy (Kevin Bacon).

Quello che vedete nel quarto episodio è solo una piccola parte della storia tra Claire e Ryan. Il grosso, come i motivi per cui hanno poi rotto, ce lo siamo tenuto per più avanti nella storia. Per me e Kevin (Bacon) questi sono i momenti più piacevoli, perché possiamo rilassarci, ed anche lui mostrerà nei flashback una persona totalmente diversa dall’uomo che è oggi.

Poi passando invece dalla parte dei cattivi, abbiamo le dichiarazioni di Nico Tortorella che ha parlato del suo personaggio e del triangolo amoroso che già ha iniziato a creare problemi nella serie.

Jacob ha un lato oscuro che ancora non ha minimamente mostrato, è più manipolatore di quanto sembra e presto lo si vedrà anche attraverso i flashback sul suo passato. Inoltre la vera natura di Jacob si vede attraverso il triangolo e come lui gestisce questo duplice rapporto che non fa altro che creare instabilità nel trio e quindi nel piano di Joe.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.