The Following 2, spoiler di Kevin Bacon

The Following Kevin Bacon

In vista delle nomination agli Emmy, Deadline ha fatto quattro chiacchiere con Kevin Bacon, che ha regalato un paio di chicche sulla seconda stagione di The Following, il drama FOX, trasmesso in Italia da Premium Crime e Sky Uno, che lo vede protagonista; dopo il salto, le dichiarazioni dell’attore.

Per quanto a “grandi linee“, Kevin Bacon ha spiegato di aver parlato con Kevin Williamson di quello che succederà:

Mi piace quello che mi ha proposto, la prossima volta che vedremo Ryan sarà in un posto molto differente della sua vita, potremmo fare un salto nel tempo per vedere un uomo che è un po’ più se stesso.

Sarebbero così confermate le indiscrezioni del produttore Marcos Siega che nei giorni scorsi ha parlato di una seconda stagione di The Following molto differente dalla prima:

Non racconteremo la stessa storia, non avremo gli stessi momenti di tensione, la gente si stuferebbe e tutto diventerebbe prevedibile.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.