The Following 2, CSI 14, Criminal Minds 9, The Blacklist: anticipazioni sul finale di stagione

di Chiara Lagana Commenta

The Following 2 season finale

Come finiranno i criminal drama più amati della TV? Quando e come saluteremo i cast di The Following, CSI, Criminal Minds e The Blacklist? Scopritelo leggendo le nostre anticipazioni sugli episodi finali della seconda stagione di The Following, la quattordicesima di CSI, la nona di Criminal Minds e la prima di The Blacklist.

Il 28 aprile saluteremo Ryan Hardy e quel folle di Joe Carroll, ecco cosa succederà nell’ultimo episodio:

Ryan Hardy e Joe Carroll, la nemesi l’uno dell’altro… collaboreranno l’uno accanto all’altro. I due acerrimi nemici collaboreranno per fermare Mark e Luke prima che il duo malvagio compia qualcosa di imperdonabile.

Il 7 maggio chiude la quattordicesima stagione di CSI: la polizia scientifica di Las Vegas è alle prese con un caso molto particolare… vediamo quale.

Il team indaga su un crimine che è legato a una rapina compiuta dalla mafia ben 25 anni fa. Brass è alle prese con una decisione molto importante e Treat Williams sarà la guest star della puntata nei panni del criminologo Sam Bishop.

Stesso giorno per l’ultima puntata della nona stagione di Criminal Minds:

L’episodio sarà diviso in due parti, dunque siate pronti a mangiarvi tutte le unghie nei prossimi mesi. Il BAU si trova in Texas per una serie di omicidi di prostitute, le cose cambiano quando le prove spingono verso implicazioni religiose e qualcosa di molto sinistro. Minacce di morte e qualche segreto dal passato, tornerà Mateo Cruzi (intepretato da Esai Morales) e come guest star ritroviamo Michael Trucco e Brett Cullen.

Il 12 maggio salutiamo anche la lista nera di NBC, The Blacklist saluta il suo pubblico con un episodio che lascerà il pubblico a bocca aperta:

Il penultimo episodio si chiude con una morte che sconvolgerà profondamente il team, scopriamo anche qualche dettaglio in più rispetto alla persona che lavora per Tom. Sì, Berlin è una persona in carne e ossa. Il marito di Liz sarà buono o cattivo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>