The Following 2, CSI 14, Criminal Minds 9, The Blacklist: anticipazioni sul finale di stagione

The Following 2 season finale

Come finiranno i criminal drama più amati della TV? Quando e come saluteremo i cast di The Following, CSI, Criminal Minds e The Blacklist? Scopritelo leggendo le nostre anticipazioni sugli episodi finali della seconda stagione di The Following, la quattordicesima di CSI, la nona di Criminal Minds e la prima di The Blacklist.

Il 28 aprile saluteremo Ryan Hardy e quel folle di Joe Carroll, ecco cosa succederà nell’ultimo episodio:

Ryan Hardy e Joe Carroll, la nemesi l’uno dell’altro… collaboreranno l’uno accanto all’altro. I due acerrimi nemici collaboreranno per fermare Mark e Luke prima che il duo malvagio compia qualcosa di imperdonabile.

Il 7 maggio chiude la quattordicesima stagione di CSI: la polizia scientifica di Las Vegas è alle prese con un caso molto particolare… vediamo quale.

Il team indaga su un crimine che è legato a una rapina compiuta dalla mafia ben 25 anni fa. Brass è alle prese con una decisione molto importante e Treat Williams sarà la guest star della puntata nei panni del criminologo Sam Bishop.

Stesso giorno per l’ultima puntata della nona stagione di Criminal Minds:

L’episodio sarà diviso in due parti, dunque siate pronti a mangiarvi tutte le unghie nei prossimi mesi. Il BAU si trova in Texas per una serie di omicidi di prostitute, le cose cambiano quando le prove spingono verso implicazioni religiose e qualcosa di molto sinistro. Minacce di morte e qualche segreto dal passato, tornerà Mateo Cruzi (intepretato da Esai Morales) e come guest star ritroviamo Michael Trucco e Brett Cullen.

Il 12 maggio salutiamo anche la lista nera di NBC, The Blacklist saluta il suo pubblico con un episodio che lascerà il pubblico a bocca aperta:

Il penultimo episodio si chiude con una morte che sconvolgerà profondamente il team, scopriamo anche qualche dettaglio in più rispetto alla persona che lavora per Tom. Sì, Berlin è una persona in carne e ossa. Il marito di Liz sarà buono o cattivo?

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.