The Flash, Robbie Amell: “Sarò confuso”

L’attore Robbie Amell ha rilasciato alcune dichiarazioni sul personaggio che interpreterà nella serie televisiva The Flash.

Robbie Amell

Sul suo personaggio, ci anticipa:

Conoscerete alcuni dettagli su Ronnie Raymond, ma quando a dicembre ritornerà nei panni di Firestorm non solo sarà affetto da schizofrenia, ma non ricorderà nulla del suo passato e sarà totalmente irriconoscibile e confuso.

Sul rapporto con Caitlin, ci spiega:

Tra Caitlin e Ronnie c’era sicuramente qualcosa di autentico e forte, ma Firestorm spazzerà via tutto con la sua personalità ed il suo ritorno non sarà quello che avevamo sperato per Caitlin.

Infine, l’attore conclude:

I poteri di Firestorm sono immensi e penso che rappresenterà un nemico particolarmente temibile non solo per Barry, ma per chiunque avrà la sfortuna di incontrarlo sulla sua strada.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.