The Flash, Peyton List: “Lisa ha bisogno solo dell’approvazione del fratello”

Subito dopo il salto, alcune dichiarazioni rilasciate da Peyton List sulla sua partecipazione a The Flash.

Peyton List

Sulla collaborazione con Wentworth Miller e Dominic Purcell, ha dichiarato:

Mi sono sentita intimidita all’inizio, dato che sono una grande fan di Prison Break e tra loro c’è una grande intesa, ma sono riusciti a farmi sentire a mio agio e girare le scene con loro è stato divertente.

Sul suo personaggio, Lisa Snart, ci spiega:

Lisa è alla costante ricerca dell’approvazione del fratello, sa essere buona e cattiva allo stesso tempo e non si fa scrupoli ad utilizzare il suo sex appeal per sedurre gli uomini e le scene che ho girato con Carlos Valdes ne sono una prova.

Infine, sulla sua arma, dichiara:

Devo ammettere che è stato strano, dato che in The Tomorrow People, che è lo show che ha più elementi d’azione tra quelli a cui ho partecipato, non impugnavo armi, ma in The Flash la mia specialità è la pistola e brandirne una realizzata per il mio personaggio è stato davvero divertente, mi sono sentita come uscita fuori da un fumetto.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.