The Flash, Nashville 3, Shameless 5 e Arrow/the Flash spinoff: anticipazioni

di Nello Napoli Commenta

Anche se per terze, non significa che siano meno importanti le anticipazioni legate a Shameless, allo spinoff di Arrow/The Flash, di Nashville e The Flash appunto.

Arrow The Flash

Shameless – Fiona sta facendo del suo meglio per ricomporre la sua vita, e Gus sembra perfetto per lo scopo, ma come sappiamo nulla è così semplice e la scintilla tra lei e il suo capo è tutto tranne che lontano.

Arrow/Flash spinoff – Ancora sono tante le domande che girano intorno questo spinoff ancora senza titolo, soprattutto per quanto riguarda il ruolo che Calty Lotz interpreterà. A questo punto non abbiamo ancora notizie certe, ma sappiamo che a Maggio avremo un bel po’ di cose da raccontarvi.

The FlashLiam McIntyre tornerà non solo settimana prossima, ma anche in futuro, insieme ad alcuni flashback interessanti che riempiranno alcuni buchi nella vita e nel passato dei personaggi.

Nashville Laura Benanti, nonostante la possibiità di lavorare a Supergirl, sembra non lascerà il cast di Nashville, e d’altra parte non ci sembra che non sia in grado di interpretare entrambi i ruoli ottimamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>