The Flash, Greg Finley sarà il cattivo Girder

Greg Finley

The Flash  aggiunge un nuovo attore al suo cast: l’ex Star-Crossed Greg Finley sarà il cattivo Gilder. A scriverlo è il sito Zap2It.

Greg Finley interpreterà Tony Woodward per due episodi della prima stagione di The Flash, il sesto e il settimo. A causa dell’esplosione degli S.T.A.R. Labs, Tony si ritrova con l’abilità di trasformare la sua pelle in metallo “vivente”. Nelle vesti di Girder, darà vita a una serie di crimini che solo Flash alias Barry Allen è in grado di fermare.

Il legame fra i due, comunque, non si ferma qui: Tony era un bullo che tormentava Barry quando erano più giovani. Finley è stato visto ultimamente in Star-Crossed dove intepretava Drake, l’attore era regolare in The Secret Life of the American Teenager ed è anche apparso in Law & Order: SVU, Emily Owens, MD and House.

The Flash arriverà sugli schermi il 7 ottobre.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.