The Flash 6, Sendhil Ramamurthy si unisce al cast e trailer dal San Diego Comic Con

di Antonio Ruggiero Commenta

Al San Diego Comic Con è stato presentato un nuovo trailer della sesta stagione di The Flash che ha confermato l'ingresso nel cast di Sendhil Ramamurthy

Non solo Supergirl ed Arrow al San Diego Comic Con, dato che in occasione della convention si è parlato anche della sesta stagione di The Flash, con un trailer incredibile che vi proponiamo subito dopo il salto che conferma l’ingresso nel cast di Sendhil Ramamurthy.

The Flash 6, video e anticipazioni sul ruolo di Sendhil Ramamurthy

Nella sesta stagione di The Flash, che debutta l’otto ottobre sul network americano CW, Sendhil Ramamurthy interpreta il Dottor Ramsey Rosso, un medico brillante dotato di un intelletto superiore ed esperto mondiale nel settore dell’oncologia ematologica. Rosso, che in passato è entrato in contatto con Caitlin, riaccende la fiamma della loro amicizia quando i due si riuniscono in seguito ad un evento totalmente inaspettato. Il loro legame di amicizia che dura da una vita, tuttavia, viene distrutto facilmente quando il desiderio del medico di sfidare le leggi della natura lo spinge su un sentiero oscuro, che trasforma l’uomo in uno dei cattivi più spaventosi che il Team Flash si è ritrovato ad affrontare, ovvero il mostruoso e letale Bloodwork.

In attesa quindi della messa in onda della premiere della sesta stagione di The Flash su CW, vi lasciamo al trailer dove vedrete un’anteprima del personaggio interpretato da Sendhil Ramamurthy:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>