The Flash 4, Sugar Lyn Beard nel ruolo di Hazard

di Felice Catozzi Commenta

Sugar Lyn Beard si aggrega al cast della quarta stagione di The Flash con il personaggio di Rebecca Sharp -alias Hazard-

Sugar Lyn Beard è stata scelta per interpretare il ruolo di Rebecca Sharpe, aka Hazard, per la quarta stagione di The Flash: la star apparirà nella terza puntata della prossima stagione della serie in onda negli Stati Uniti su The CW.

Il personaggio di Sharpe è descritto come perpetuamente alla ricerca della sua fortuna, la ragazza è convinta infatti che la sua vita sia maledetta finché un incidente raccapricciante non cambia tutto.

Con l’universo finalmente dalla sua parte, rappresenta una minaccia per Flash, il suo team e tutta Central City; nella serie a fumetti DC, il personaggio di Hazard è apparso per la prima volta in Infinity, Inc. # 34 nel 1987.

Ricordiamo che in The Flash sono già stati scritturati per la quarta stagione Hartley Sawyer in un ruolo ricorrente come The Elongated Man; Neil Sandilands come The Thinker, il nuovo grande nemico da sconfiggere; Kim Engelbrecht come The Mechanic (l’ingegnere braccio destro di The Thinker), oltre al grande Danny Trejo come The Hunter Breacher dalla Terra-19.

Durante il panel dedicato a The Flash al San Diego Comic-Con 2017, il produttore esecutivo Todd Helbing ha svelato che si vuole ritrovare un tono più leggero per la nuova stagione:

Stiamo anche cercando di alleggerire il tono di quest’anno, l’anno scorso è stato abbastanza buio, cercheremo di tornare alle barzellette.

 

Felice Catozzi

Blog Manager | Writer | Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>