The Flash 3×09: anticipazioni, foto e video

di Nello Napoli Commenta

The Present è il titolo della nona puntata della terza stagione della serie televisiva The Flash, che andrà in onda sul network americano The CW e della quale vi proponiamo, subito dopo il salto, un breve riassunto, una galleria fotografica ed un video promozionale.

the-flash-3x09-1

Con la minaccia di Alchemy e Savitar ancora incombente, Barry (Grant Gustin) non è in grado di concentrarsi sulle vacanze di Natale, e in particolare sul suo rapporto con Iris (Candice Patton). Determinato a fermare Savitar, Barry va a Terra-3 per ricevere consigli da Jay Garrick (guest star John Wesley Shipp).Wally (Keiynan Lonsdale) vuole aiutare Barry a combattere Savitar e rivela che lui è stato allenato da H.R. (Tom Cavanagh), che non va troppo d’accordo con Barry. Quando Cisco (Carlos Valdes) affronta il suo primo Natale senza suo fratello Dante (guest star Nicholas Gonzalez), vecchie ferite si riaprono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>