The Flash 2, il punto sul finale di stagione

L’altro ieri è tornata con la ventiquattresima puntata la seconda stagione della serie televisiva The Flash, che è andata in onda sul network americano CW e ha concluso per quest’anno. Parliamo insieme della rivelazione finale, ma attenzione al rischio SPOILER.

The Flash 2x14 (15)

Nell’episodio del finale di stagione hanno finalmente scoperto chi si nasconde dietro la maschera di ferro e se anche da una parte la risposta sembrava scontata, molti sono rimasti senza parole quando il volto mostratosi è stato quello di Jay Garrick, quello vero di Terra-3 di cui Hunter Zolomon rubò l’identità quando lo imprigionò fingendosi così Flash di Terra-2. Jay Garrick è quindi il doppelganger di Henry Allen di Terra-3. Un incontro decisamente scioccante soprattutto per Barry.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.