The Flash 2, Michael Ironside entra nel cast

The Flash aggiunge al suo cast un nuovo membro della famiglia Snart: Michael Ironside sarà Lewis, come riporta The Hollywood Reporter. Il padre separato e cattivo dei cattivi Leonard Snart/Captain Cold (Wentworth Miller) e Lisa Snart/Golden Glider (Peyton List).

Michael Ironside

La mela non cade molto lontana dall’albero, Lewis viene descritto come un criminale a sangue freddo implacabile. Appena uscito di prigione, torna a Central City con un piano che metterà in pericolo anche i suoi figli. Nei fumetti, non si sa molto del patriarca della famiglia Snart oltre ha fatto che ha picchiato il futuro Captain Cold costringendolo ad andare a vivere con il nonno che aveva un camion del ghiaccio.

Ironside sarà guest star del terzo episodio della seconda stagione, intitolato Family of Rogues. Miller e List appariranno nello stesso episodio con i loro perfidi alter ego.

Ironside ha recitato in Top Gun, Starship Troopers e Total Recall. È già entrato nel mondo dei fumetti prestando le sue voci a personaggi dei cartoni animati a Batman, Superman, Justice League, Wolverine e gli X-Men. Ha anche interpretato il padre di Lois Lane in tre puntate di Smallville.

In The Flash si alterneranno eroi e cattivi che saranno legati fra loro: Captain Coldr reciterà nello spin-off di Arrow/The Flash Legends of Tomorrow. The Flash debutta con la sua seconda stagione il prossimo 6 ottobre.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.